A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo, gay? "E' spazzatura!". E Alessia Tedeschi...

Non bastessero i gossip sulla relazione della sua ex fidanzata, Irina Shayk con Joseph Blatter, Cristiano Ronaldo è finito nell'occhio del ciclone per alcune foto pubblicate dal sito Staragora.com mentre era in relax in barca con amici a Saint Tropez. “Basta con la spazzatura su di me”, ha risposto CR7 con un video messaggio dal suo telefonino contro chi lo accostava all'omosessualità.

“Sono in relax dopo questo anno faticoso. Voglio dirvi che le ultime notizie sulla mia vita privata sono spazzatura; qualcuno vuole rovinare la mia immagine, ma non ci riuscirà. Vorrei essere lasciato in pace”, ha replicato il Pallone d'Oro in forza al Real Madrid che in queste settimane è stato anche oggetto di gossip per una sua storia (non confermata ufficialmente) con la splendida soubrette italiana Alessia Tedeschi.

Tags:
cristiano ronaldogaycr7spazzatura
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.