A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo incontra Perez. I tifosi del Real Madrid sognano il ritorno
CRISTIANO RONALDO (Lapresse)

Ronaldo incontra Florentino Perez

"A volte l'utopia diventa realta'". Il quotidiano Marca chiude così un articolo sull'incontro di martedì tra Cristiano Ronaldo e Florentino Perez (riferito da 'El Chiringuito de Jugones').

Il numero uno del Real Madrid è stato ospite ospite del presidente della Juventus, Andrea Agnelli, alla Continassa. CR7 e il massimo dirigente blanco si erano lasciati male quando il portoghese si trasferi' alla Juventus, ma gia' lo scorso 1 marzo, sottolinea Marca, tra i due c'era stato un riavvicinamento con il ritorno del giocatore al Bernabeu per assistere al Clasico con il Barça.

Secondo il giornale madrileno, Florentino Perez e Critiano Ronaldo si sono intrattenuti, magari parlando degli obiettivi che entrambi hanno fallito in questi anni vissuti a distanza. Sia il presidente dei blancos che CR7 puntavano a una Champions non ancora arrivata da quando, nel 2018, si sono separati. Marca sottolinea che rivedere Ronaldo al Real Madrid resta un'utopia, un sogno, ma chiude l'articolo sottolineando che a "volte i sogni si trasformano in realta'". 

Commenti
    Tags:
    ronaldo real madridcristiano ronaldo real madridreal madrid ronaldoreal madrid cristiano ronaldoronaldo juventuscr7




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.