A- A+
Sport
Crozza diventa Sinner, la nuova imitazione. "Non vado a Sanremo perchè..."
Crozza diventa... Jannik Sinner

Maurizio Crozza diventa Jannik Sinner per il ritorno di Fratelli di Crozza

MAURIZIO CROZZA, l’artista più camaleontico della tv, è pronto a tornare con la sua impareggiabile satira. Da venerdì 23 febbraio in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+, si riaccendono i riflettori del suo one man show di successo “FRATELLI DI CROZZA”, che nell’ultima stagione ha registrato picchi di oltre 1,4 milioni di telespettatori con oltre il 7% di share, attestandosi costantemente tra i programmi più visti del venerdì sera.

In occasione della ripartenza, ai tanti personaggi divenuti virali in rete nel corso degli anni si aggiunge una nuova esilarante maschera, quella del più vittorioso tennista italiano della storia JANNIK SINNER, grande assente a Sanremo, concentrato sulla conquista dei prossimi obbiettivi, tra questi: prendersi Montecarlo!

Maurizio Crozza diventa Jannik Sinner. Video

Fratelli di Crozza dove vederlo in tv e streaming

“FRATELLI DI CROZZA” sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore Esecutivo, Patrizia Sartori.





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.