A- A+
Sport
Cuadrado all'Inter: l'ex Juventus arriva a parametro zero. Calciomercato news
Juan Cuadrado (foto Lapresse) all'Inter: accordo tra i nerazzurri e l'ex esterno della Juventus

Cuadrado all'Inter a parametro zero dopo 8 anni di Juventus: calciomercato bomba

Dopo il 'caso Lukaku' che ha scaldato le cronache di calciomercato degli ultimi giorni -con la rottura Big Rom-Inter e la Juventus vicina all'attaccante belga (ma prima dovrà vendere Vlahovic: Psg in prima fila) - stavolta è il club nerazzurro a regalare una sorpresa in entrata: Marotta e Ausilio hanno infatti chiuso a sorpresa l'acquisto di Juan Cuadrado.

L'esterno destro colombiano, reduce da otto stagioni alla Juventus. arriva all'Inter a parametro zero e firmerà un contratto di un anno a 2,5 milioni di euro (nei prossimi giorni le visite mediche e la firma). Numericamente Cuadrado va a ricoprire il posto lasciato libero da Raoul Bellanova (che dopo la stagione in prestito dal Cagliari è stato acquistato dal Torino). In questa estate di calciomercato ha già chiuso gli arrivi di Marcus Thuram (l'attaccante francese arrivato a parametro zero dal Borussia Mönchengladbach), del 23enne difensore tedesco Yann Aurel Ludger Bisseck e del centrocampista della nazionale italiana Davide Frattesi dal Sassuolo.

Nelle prossime ore invece Onana è atteso a Manchester per firmare con i Red Devils: all'Inter arriveranno 50-55 milioni: il 22 enne ucraino Anatolij Trubin e Yann Sommer (classe '84 del bByern Monaco e della nazionale svizzera) saranno poi i nuovi portieri nerazzurri (che ha anche salutato Samir Handanovic).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cuadradointerjuventus




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.