A- A+
Sport

Luigi Datome giochera' con i Detroit Pistons. Ad annunciarlo, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, e' la stessa 25enne ala di Montebelluna, punto di forza dal 2008 ad oggi dell'Acea Roma, con cui quest'anno ha sfiorato lo scudetto. "Ho deciso di diventare un giocatore dei Detroit Pistons - fa sapere l'azzurro -. Penso che possa essere il posto giusto per permettermi di fare un ulteriore salto di qualita' nella mia carriera e per realizzare il sogno di una vita".

luigi datome ape

"Sono molto eccitato all'idea di unirmi al gruppo dei giocatori di Detroit - aggiunge Datome -. Voglio ringraziare la mia famiglia, il presidente Toti, tutta la Virtus Roma e con lei i suoi tifosi per il loro continuo supporto e augurare alla Virtus il meglio per il futuro". Datome diventa cosi' il quarto cestista italiano nell'Nba dopo Andrea Bargnani, Marco Belinelli e Danilo Gallinari.  

Tags:
datomenbabasket
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.