Error processing SSI file
A- A+
Sport
Dazn, la decisione ufficiale dopo il blackout di Inter-Cagliari e Verona-Lazio
Diletta Leotta (Lapresse)

DAZN: UN MESE GRATIS PER ABBONATI DOPO I PROBLEMI DI INTER-CAGLIARI E VERONA-LAZIO

Dazn si scusa con gli abbonati che non hanno potuto vedere Inter-Cagliari e Verona-Lazio (con tanti tifosi, anche vip, che avevano protestato sui social): "Sappiamo che potresti aver riscontrato difficolta' ad accedere alla piattaforma domenica 11 aprile - si legge nella mail - Siamo molto dispiaciuti per i disagi e vogliamo offrirti un mese di accesso senza ulteriori costi aggiuntivi". Per attivare il mese gratis, bisogna inserire inserire, entro il 31 maggio, il proprio indirizzo e-mail associato all'abbonamento, cliccando il link contenuto nella comunicazione. Il responso arrivera', secondo quanto spiega DAZN, "entro 48 ore". "Faremo tutto il possibile per evitare che un problema simile si ripresenti".

Diritti tv serie B: Sky vs Dazn o... Sky e Dazn insieme?

Sky contro Dazn: dopo la serie A (per cui vanno ancora assegnati i 3 match in co-esclusiva) si gioca una nuova partita legata ai diritti tv e riguarda il campionato di serie B. La pay tv di Comcast vuole mettere le mani sui diritti del torneo cadetto nel triennio 2021/2024. Ma l'app in streaming di Len Blavatnik (che pensa anche allo sbarco sul digitale terrestre per il prossimo campionato di serie A, con l'assist di Urbano Cairo) non vuole rinunciare ai diritti che già detiene. La sfida è aperta è, secondo Milano Finanza, la risposta è attesa nell'arco di 45 giorni al massimo.

Diritti tv Serie B: Sky e Dazn, apertura per la trasmissione delle partite da parte di entrambe

La Lega di B ha deciso nelle scorse ore di avviare la procedura per la vendita dei diritti. Non è però prevista l'esclusiva: sono previsti due pacchetti, uno per le due piattaforme satellite e digitale terrestre e un secondo per quella internet comprensiva dell'Ott (Over-the-top, i servizio multimediali offerti direttamente agli spettatori tramite internet) e mobile. Quindi Sky e Dazn in questo caso potrebbero anche trasmettere le partite di B insieme (per il pacchetto OTT però è interessata anche Eleven Sports).

Commenti
    Tags:
    diritti tvdiritti tv serie adiritti tv serie bdiritti tv calciodiritti tv skydiritti tv dazndazn sky
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Juventus e Pirlo, che disastro Ironia social post flop vs il Milan

    Sport

    Juventus e Pirlo, che disastro
    Ironia social post flop vs il Milan

    i più visti
    in vetrina
    Meteo choc, in arrivo forti piogge con rischio nubifragi. Niente caldo

    Meteo choc, in arrivo forti piogge con rischio nubifragi. Niente caldo


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Defender porta in giro per l’Italia una casa mobile da vivere su Airbnb

    Defender porta in giro per l’Italia una casa mobile da vivere su Airbnb


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.