A- A+
Sport
Dazn non funziona: niente Inter-Cagliari, le proteste dei tifosi sui social

Dazn non funziona: niente Inter-Cagliari, le proteste dei tifosi sui social

“Chi ha visto la partita?”. Una domanda che in molti si saranno posti quest’oggi, dopo l’atteso match andato in scena a San Siro tra Inter e Cagliari. Molti abbonati a Dazn, infatti, sintonizzati per seguire la partita, hanno avuto problemi nella visione con il segnale oscurato e messaggi di errore. 

Tra i tifosi che hanno espresso il proprio malcontento sui social, sono emersi anche alcuni volti noti: è il caso di Lorenzo Pregliasco, docente e fondatore di YouTrend che ha manifestato su Twitter le sue perplessità: “#DAZN non funziona. Non promette bene per l'anno prossimo…”.

 

 

Anche Nicola Savino, Dj e personaggio televisivo, ha utilizzato Twitter per manifestare il suo disappunto lanciando un appello ai suoi follower: “Mi raccontate #InterCagliari ? Qui non va una mazza fionda. #dazn", aggiungendo poi una proposta: “Non potete mandare un signore che attacca un cavo (o che schiaccia Enter) e mette in chiaro a tutti gli abbonati Sky il canale 209?”.

Pungente anche il tweet dell’ex calciatore Paolo Ziliani: “Emozioni a non finire in questo avvio di #InterCagliari. Ecco alcune delle azioni più spettacolari. #DAZN"

 

Non si è fatto attendere neanche il commento di Enrico Mentana, direttore del Tg di La7: “Scintillanti immagini della prima mezz'ora di Inter-Cagliari. Dazn non è riuscita il tutto questo tempo a inviare nemmeno una riga di spiegazione o di scuse. Danno reputazione enorme”.

Intorno alle ore 13 è arrivata la presa di posizione dell’account ufficiale di Dazn: “Sappiamo che alcune persone stanno riscontrando problemi nella visione della partita Inter-Cagliari da app. Tutto il nostro team sta lavorando per risolverli”. Problemi che, tuttavia, sono proseguiti anche con il calcio d’inizio dell’incontro tra Verona e Lazio, in programma alle ore 15:00.

Giovanni Capuano, conduttore di Tutti Convocati su Radio24, in vista dei diritti tv della serie A 2021/2024 assegnati a Dazn ha spiegato: "#Dazndown riaccende il dibattito sull'idea che dal 2021 al 2024 la #SerieA vada solo in streaming: che garanzie si è presa la Lega sulla qualità della trasmissione?". 

 

Commenti
    Tags:
    inter cagliariinter cagliari dazninter cagliari protestedazndazn inter cagliari
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi

    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.