A- A+
Sport
Non solo Milan per Destro: c'è anche l'Arsenal.Gunners pure su Hamsik

Arsenal in cerca di rinforzi con un occhio attento a quel che succede nella nostra serie A. Il manager dei "gunners", Arsene Wenger, ha messo gli occhi sull'attaccante della Roma, Mattia Destro, e sul centrocampista del Napoli, Marek Hamsik.

Due obiettivi concreti soprattutto se dovessero partire a gennaio Lukas Podolski e Joel Campbell. Per Destro i contatti sarebbero stati gia' avviati e si discuterebbe sulla base di una cifra vicina ai 15 milioni di sterline (circa 18.5 milioni di euro).

A proposito dell'attaccante giallorosso proprio nelle scorse ore si era parlato di un'idea scambio con Stephan El Shaarawy (il Faraone non è incedibile ed è stato contattato anche dal Borussia Dortmund)

Tags:
destroarsenalhamsikcalciomercato
in evidenza
Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"

tweet invecchiati male

Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.