A- A+
Sport
Diletta Leotta, la confessione intima: "Dipende dalle dimensioni..."
Diletta Leotta la confessia intima in diretta su 105 (foto Instagram dilettaleotta)

Diletta Leotta show su 105: "Dipende dalle dimensioni..."

Diletta Leotta non si ferma mai. Neanche in gravidanza (parto atteso a metà agosto, il 16, forse proprio il giorno del compleanno della conduttrice siciliana). La showgirl ha chiuso da poco il campionato di serie A che racconta su Dazn (ultimo match Napoli-Sampdoria, abito cut out con super spacco al Maradona, qui le foto), lancia proprio in questi giorni un podcast che, dalle prime anticipazioni, si annuncia di grande successo e nel frattempo prosegue il suo lavoro quotidiano - dal lunedì al venerdì ogni giorno alle 12 - su Radio 105 nel programma "105 take away".

Il collega Daniele Battaglia in questi giorni le ha chiesto come sta vivendo questi mesi, in particolare, la sua sfera più intima. "Dipende dalle dimensioni…", ha detto con la consuete ironia Diletta Leotta.

Poi ha aggiunto più seria: "Ovviamente della pancia!". La regina del calcio italiano tra tv e streaming ha poi spiegato che dal punto di vista psicologico l'uomo potrebbe essere frenato: "Una cosa è il punto di vista delle donne, un’altra è il punto di vista maschile. Non è infatti detto che psicologicamente l’uomo ne abbia voglia di farlo. Potrebbe vedere la donna come una sorta di teca che non va assolutamente toccata".

Diletta Leotta si tiene in forma- Video
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
105diletta leottadiletta leotta kariusloris karius




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.