A- A+
Sport
Diletta Leotta e Can Yaman, gossip-nozze e quel messaggio di speranza
Diletta Leotta (Lapresse)

DILETTA LEOTTA, MESSAGGIO DI SPERANZA

"Non importa quanto freddo sia l’inverno, dopo c’è sempre la primavera", scrive Diletta Leotta sulla sua pagina Instagram a corredo di una bella foto in primo piano. Sulla stella di Dazn splende il sole e, le sue parole di speranza, scaldano anche il cuore dei quasi otto milioni di follower che la seguono.

Diletta Leotta e Can Yaman nozze e addio a Milano? Gossip

Diletta Leotta si sposa con Can Yaman? Il gossip è lanciato da Chi, secondo cui l'attore turco Can Yaman avrebbe fatto la proposta di nozze alla conduttrice di Dazn. Sempre stando a questa indiscrezione, la coppia avrebbe già preso casa a Roma, con Diletta Leotta pronta quindi a lasciare Milano. A metà febbraio sui cieli di Roma era apparso un messaggio: «Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can». I social erano andati in fibrillazione, anche se per molti si era trattato di uno scherzo.

Diletta Leotta e Can Yaman le precedenti 'puntate'

Diletta Leotta e Can Yaman amore da favola. "C'era una volta..."

"C'era una volta..." scrive Diletta Leotta su Instagram. L'inizio delle fiabe che ascoltavamo da bambini e forse la didascalia che racconta un amore favoloso tra lei e Can Yaman? La giornalista di Dazn pubblica una foto con il bellissimo attore turco: Diletta Leotta e il principe azzurro nato a Istanbul (prossimo a vestire i panni di Sandokan nel remake by Ferzan Ozpetek: nel cast anche Luca Argentero nei panni di Yanez) accarrezzano un cavallo bianco. Nei giorni scorsi era stato Can Yaman a mettere una foto sulla sua pagina Instagram (vedi sotto).

Diletta Leotta e Can Yaman la foto postata dall'attore turno. "Coppia pericolosa"

Can Yaman pubblica una foto con Diletta Leotta. Dopo settimane di gossip, voci e indiscrezioni (innamorati o coppia di amici e di affari?) arriva il primo scatto insieme pubblicato dall'attore turco. La star di Daydreamer tagga la giornalista di Dazn che subito ricambia con un like (ne arrivano centinaia di migliaia da parte dei fans) e successivamente disattiva i commenti. Qualche settimana fa era stato tempestato di domande dalle sue fans su questa presunta relazione con Diletta Leotta. “Fatti miei. Punto”, aveva risposto aggiugendo un emoticon che invitava al silenzio.

"Coppia pericolosa" recita la didascalia. I due sembrano aver passato la giornata in un poligono di tiro: Diletta Leotta sorride e appoggia la testa sulla spalla di Can Yaman, che tiene in mano una pistola. Entrambi indossano le cuffie che permettono di attutire il rumore degli spari. Questa foto è la conferma della loro relazione? Il web l'ha presa così, ma non mancano i dubbi e cresce l'attesa per una dichiarazione ufficiale esplicita.

CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA FIDANZATI O NO? TUTTI I GOSSIP. ECCO LE PUNTATE PRECEDENTI? (LEGGI QUI)

Commenti
    Tags:
    diletta leotta can yamandiletta leotta can yaman fotodiletta leotta can yaman chidiletta leotta e can yaman stanno insiemecan yaman e diletta leotta fotocan yaman e diletta leotta baciodiletta leotta can yaman newsdiletta leotta newsdiletta leotta fidanzatodiletta leottacan yaman
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Affaritaliani.it compie 25 anni Il racconto del direttore Perrino

    Io mi ricordo...

    Affaritaliani.it compie 25 anni
    Il racconto del direttore Perrino

    i più visti
    in vetrina
    Federica Pellegrini con gli slip a letto: foto Divina. E Emily Ratajkowski...

    Federica Pellegrini con gli slip a letto: foto Divina. E Emily Ratajkowski...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen C5 X, ritorna l'ammiraglia

    Citroen C5 X, ritorna l'ammiraglia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.