A- A+
Sport
Diletta Leotta, "Ibiza Wild": la regina della serie A mozzafiato. FOTO
Diletta Leotta (Lapresse)

Diletta Leotta, "Ibiza Wild": la regina della serie A in bikini. Le foto

Diletta Leotta si gode un po' di relax a Ibiza, approfittando della sosta del campionato di serie A per la Nations League - che ha visto l'Italia chiudere al terzo posto dopo la vittoria sul Belgio per 2 a 1 e la Francia vincere il torneo in finale sulla Spagna (oltre le partite di qualificazioni ai Mondiali del 2022). Il mare e il sole della Spagna le regalano uno scampolo di estate. E le foto i bikini di Diletta accendono i suoi milioni e milioni di followers... Per la Leotta comunque brevissima fuga a Ibiza, ma è già il momento di tornare a Milano dove conduce tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13) 105 Take Away con Daniele Battaglia su Radio 105.


E INOLTRE...

Diletta Leotta show: vestitino nero e palleggi a bordocampo per la regina di Dazn

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    diletta leottadiletta leotta dazndiletta leotta fotodiletta leotta video
    i più visti

    casa, immobiliare

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.