A- A+
Sport
Dybala ancora ko: Juventus in ansia per la Joya
Paulo Dybala (Lapresse)

Dybala ancora ko: Juventus in ansia per la Joya 

Paulo Dybala tiene in ansia la Juventus. La Joya ha saltato la sfida tra Argentina sfida ed Ecuador e successivamente è stato costretto a rinunciare pure al secondo match, in programma contro la Bolivia, valido per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali del Qatar. L'attaccante bianconero continua ad accusare un problema gastrointestinale. "Dybala non è in condizioni fisiche idonee".

Dybala salta anche Bolivia-Argentina. Juventus spera di recuperarlo contro il Crotone

A questo punto il numero 10 della Juventus potrebbe rientrare anzitempo a Torino e cercare di recuperare per la sfida di sabato sera in casa del Crotone. La stagione del campione bianconero nonè ancora iniziata, dopo l'infortunio del 7 agosto in occasione della partita di Champions League contro il Lione quando, Dybala - un'elongazione del muscolo retto femorale della coscia sinistra - entrò in campo nel corso del secondo tempo, ma poi fu costretto a uscire dopo 13'. Pirlo aveva convocato Dybala per la gara di campionato contro la Roma, ma non era riuscito a metterlo in campo (complice anche l'espulsione di Rabiot che aveva cambiato i piani del tecnico juventino) e poi inserito nella lista dei disponibili per quella non giocata contro il Napoli.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    dybala juventusjuventus dybaladybala argentinadybala come stadybala condizionijuventus newsjuventus notizie
    Loading...
    i più visti

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    EQS, la prima ammiraglia full electric del marchio Mercedes-EQ

    EQS, la prima ammiraglia full electric del marchio Mercedes-EQ


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.