A- A+
Sport
Dybala, svaligiata casa mentre era in Russia con la Juventus. E nel bottino...
Paulo Dybala (Lapresse)

Dybala, furto in casa: i ladri svaligiano la villa del fuoriclasse della Juventus

Paulo Dybala ha avuto un brutto ritorno a Torino dopo la trasferta della Juventus in Russia (vittoria 1-0 sullo Zenit): la Joya - al seguito della squadra e pronto per una convocazione in vista della sfida all'Inter - ha trovato la sua casa svaligiata. Alcuni ladri sono entrati nella villa (forzando una finestra al piano terra), situata tra Torino e Moncalieri.

Il furto è stato scoperto dalla vigilanza privata che controllo la zona, ma i malviventi dopo essere entrati nella casa sono poi riusciti a far perdere le loro tracce. Dybala sta facendo l'inventario per capire esattamente cosa gli sia stato rubato, ma sembra che tra gli oggetti andati persi ci sia anche una preziosa collezione di orologi.

Dybala casa svaligiata dai ladri: il precedente di McKennie

A gennaio era toccato a McKennie subire un furto, avvenuto anche quello mentre era impegnato con la Juventus (per la partita di Coppa Italia contro la Spal): in quel caso i ladri avevano portato via scarpe, vestiti firmati e altri oggetti di valore. In passato anche altri juventini (Marchisio e Camoranesi) avevano avuto la stessa disavventura.

Commenti
    Tags:
    dybaladybala casadybala juvedybala juventusdybala ladridybala svaligiata casa




    in evidenza
    Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

    L'intervista sul Nove

    Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

    
    in vetrina
    Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

    Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


    motori
    RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

    RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.