A- A+
Sport

Olimpia Milano protagonista del “Celebration Day” in programma stasera al Mediolanum Forum in occasione della prima partita in casa della stagione dell'EA7 Emporio Armani contro Dolomiti Trento (20.30). Lo stendardo dello scudetto numero 26 verrà appeso al soffitto del palazzetto assieme agli altri 38 trofei vinti dal club. Tutti presenti, in prima fila Presidente Flavio Portaluppi e General Manager Simone Casali.

La gara con Trento verrà trasmessa in differita martedì 21 ottobre su Milanow, canale 191 del DTT. La radiocronaca sarà a cura di Radio Hinterland (anche sul web: www.radiohinterland.com).

Trento - La squadra ha vinto il campionato di Legadue Gold conquistando la promozione in Serie A per la prima volta nella sua storia. Debutta nel massimo campionato il coach Maurizio Buscaglia e anche i cinque stranieri scelti sono tutti all’esordio nella lega italiana. La squadra trentina ha però operato sul mercato anche in direzione italiana prendendo da Bergamo il Nazionale giovanile, Diego Flaccadori. Davide Pascolo è la stellina della squadra che ha conquistato la promozione e ha usato la propria crescita per arrivare in Nazionale.

Eurolega - Giovedì 23 ottobre alle 21.00 si assisterà al debutto interno in Eurolega contro il Barcellona campione di Spagna. La settimana si chiude poi il 26 sempre al Mediolanum Forum per la terza di campionato contro l'Umana Venezia.

E l'Olimpia fa il record di abbonamenti. Dal 2009 ad oggi, tra campionato ed Eurolega, ecco l'escalation:

abbonamenti armani
 

Guarda il video che accompagnerà l’ingresso in campo dei giocatori nelle partite interne della nuova stagione (da www.olimpiamilano.com)

Tags:
ea7 emporio armaniolimpia milanobasket

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.