A- A+
Sport
El Shaarawy, ecco i dubbi della Roma sul riscatto. E il Milan...
El Shaarawy, ecco tutti i dubbi della Roma sul riscatto. E il Milan..

Stephan El Shaarawy non è sicuro di poter restare alla Roma anche la prossima stagione. Il Faraone si è decisamente rilanciato in questo 2016 con la maglia giallorossa: la cura Spalletti ha fatto bene al fantasista ligure che punta a Euro 2016. Ma pende quel diritto di riscatto fissato con il Milan a 13 milioni di euro (dopo il prestito oneroso da 1.4 milioni di euro) .

La società capitolina ha problemi sulla modalità del pagamento visti i limiti imposti dal Fair Play Finanziario della UEFA che costringono la Roma a evitare investimenti prima del 30 giugno.

Walter Sabatini dovrà cercare deve quantomeno cercare di convincere il Milan a far slittare il riscatto definitivo per luglio. In più, essendo una somma non da poco, la Roma comunque farà tutte le valutazioni del caso prima di procedere all'acquisto a titolo definitivo, soprattutto pensando che nel ruolo, l'Inter potrebbe rimandare a Trigoria Adem Ljajic e il Bournemouth fare la stessa cosa con Juan Manuel Iturbe,

In tutto questo, El Sha e il Milan stanno alla finestra e aspettano le mosse dei giallorossi. Con la sensazione che nulla sia cambiato rispetto a gennaio, quando Galliani e il club rossonera scartono l'ipotesi di prendere il Faraone dopo il voltafaccia del Monaco (malgrado a posteriori, dal punto di vista tecnico sarebbe servito eccome soprattutto alla luce del successivo infortunio di Niang...). 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
el shaarawyel shaarawy riscattoel shaarawy roma




in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.