A- A+
Sport
Eleonora Pedron, torna ai... motori dopo l'addio a Max Biaggi

Eleonora Pedron, dopo Biaggi torna ai motori...


Eleonora Pedron si ributta sui motori. Nessun ritorno di fiamma con Max Biaggi (ormai è fidanzata da tempo con Daniele Conte, fratello dell'allenatore del Chelsea), ma il suo lungo legame con l'ex campione del mondo delle Superbike (oltre ai titoli in 250), probabilmente è stato un ideale link che l'ha portata a essere madrina del Motor Show di Bologna, tornato quest'anno e alla sua 40° edizione (dal 3 all'11 dicembre).


Elenora Pedron protagonista del Motor Show 2016


La show girl e Miss Italia 2002 ha tagliato simbolicamente d'inaugurazione assieme all'assessore Riccardo Malagoli e al presidente di BolognaFiere, Franco Boni.  

Eleonora Pedron, dopo il tradizionale giro tra gli stand del Salone, ha provato l'adrenalica esperienza di un hot lap in pista nell'Area 48 - Motul Arena a bordo di una Lamborghini Supertrofeo.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eleonora pdron fidanzatoeleonora pedroneleonora pedron motor showeleora pedron max biaggimotor showmotor show bologna




in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.