A- A+
Sport
Elkann vs Conte, Tavecchio: "Il ct è scosso e vilipeso"

Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, prende posizione sulla bufera legata all'infortunio di Marchisio. Le parole di John Elkann (e gli attacchi di alcuni tifosi della Juventus sul web) hanno creato un autentico tornado. "L'ho incontrato a lungo Conte, non è sereno: tutte queste cose sui social", dice il numero uno del calcio italiano.. E aggiunge: "Si sente vilipeso per responsabilità che non ci sono. La Figc è con lui".

Poi cerca di non gettare nuova benzine nella polemica con il mondo Juve (in questi giorni in cui tra l'altro tanto si è detto della sentenza di calciopoli, possibile richieste danni e via dicendo): "Elkann? Non ho intenzione di replicare alle sue parole, la Juve ha fatto la storia del calcio italiano", conclude con diplomazia Tavecchio.

Tags:
elkanncontetavecchiomarchisiofigc
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Le FOTO delle vip

Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Le FOTO delle vip


casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.