A- A+
Sport
Fabio Fognini e Flavia Pennetta: "Aspettiamo una bambina. E il nome.."
FLAVIA PENNETTA E FABIO FOGNINI (INSTAGRAM FLAVIA PENNETTA)

Fabio Fognini: "Io e Flavia Pennetta aspettiamo una bambina. Il nome..."

Il tennista Fabio Fognini parla della seconda gravidanza della moglie Flavia Pennetta in esclusiva a Verissimo. Sul nome della bimba dichiara: “Non abbiamo ancora deciso il nome ma sicuramente inizierà con la F, come tutti noi in famiglia. È un obbligo, se no mio papà si arrabbia. Speriamo che vada tutto bene, questa è la cosa più importante”.

Fabio Fognini sullì'uscita dalla top-10 Atp

A Silvia Toffanin, Fabio Fognini spiega l’uscita dalla top 10 della classifica ATP: “Mi è dispiaciuto, mi sono tirato la mazza sui piedi da solo. È stato merito mio entrarci e demerito mio uscirci. Ho sbagliato alcuni tornei importanti che non avrei dovuto sbagliare. Però, adesso, nella top 10 c’è Matteo Berrettini e nella top 100 ci sono tanti italiani: questa è una bellissima cosa”.

Fognini: "Ogni tanto perdo le staffe ma fuori dal campo sono molto tranquillo"

FABIO FOGNINI oltre che per le vittorie, è famoso anche per il suo carattere fumantino, croce e delizia della sua carriera: “Negli anni questa cosa mi ha penalizzato parecchio, però mi ha portato anche a raggiungere risultati che nessuno si sarebbe mai aspettato Ogni tanto perdo le staffe ma fuori dal campo sono molto tranquillo. Non so - AGGIUNGE IL TENNISTA ITALIANO - cosa mi succeda in quei momenti. Sento rabbia, sento un fuoco dentro e per pochi secondi non ragiono più e perdo completamente la testa. Sono cose che non si dovrebbero fare”.

Fabio Fognini: “Non vorrei che mio figlio Federico facesse il tennista"

Fognini deve tutto al tennis ma non augura un futuro da tennista per suo figlio Federico: “Deve fare quello che vuole, lo sport che desidera, ma nel tennis si soffre troppo perché è molto emotivo. Poi, sei sempre solo. C’è lo staff, c’è il coach, ma di fatto sei solo e lontano dagli amici e dalla famiglia. È uno sport bellissimo e difficilissimo e bisogna fare tanti sacrifici. Deciderà lui ma io da papà la racchetta dalla mano gliela vorrei togliere”.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabio fogninifiglia fognini pennettaflavia pennettafognini pennetta




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.