A- A+
Sport
Fiorentina, acquisto da record: 27 milioni per Nicolas Gonzales
Rocco Commisso (Lapresse)

Perché Gattuso ha rotto con la Fiorentina? Chi sostiene che il tecnico calabrese non fosse convinto dalla campagna acquisti progettata dal club viola dovrà ricredersi.

Rocco Commisso è infatti sul punto di stabilire un record nella storia del club, acquistando Nicolas Gonzales dallo Stoccarda per 23 milioni + 4 di bonus, pagabili in tre tranche.

L'accordo con il club tedesco è ormai definito e quindi l'attaccante argentino, classe '98, dopo la Coppa America e un po' di meritata vacanza raggiungerà i suoi nuovi compagni viola in ritiro.

Vestire la maglia della Fiorentina è certamente emozionante per qualunque attaccante argentino, ripensando al mitico Gabriel Omar Batistuta, ma farlo come acquisto più caro nella storia della società comporta anche una responsabilità in più, che Nico Gonzales dovrà dimostrare di saper reggere sul campo.

Commenti
    Tags:
    fiorentinarecord27 milioninicolas gonzalesstoccarda




    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


    motori
    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.