A- A+
Sport
Formula 1, Verstappen correrà i GP virtuali della V8 Supercars Series

Formula 1, Verstappen correrà i GP virtuali della V8 Supercars Series a Barcellona e Silverstone

Dopo la vittoria nel torneo Real Racers Never Quit, Max Verstappen scende in pista con i videogame e mercoledì mattina parteciperà al secondo round della Supercars All-Stars Eseries. L'olandese correrà come wildcard al volante di una Red Bull Holden virtuale da 5 litri e un motore V8 con livrea della sua attuale RB16, la monoposto in Formula 1 con la quale disputerà (si spera) il campionato 2020 di Formula 1. Si correrà nei GP di Barcellona (dove il pilota vinse il primo Gran Premio della sua giovane carriera nel 2016) e Silverstone, due circuiti a lui molto cari. Accanto a lui ci sarà Pastor Maldonado, vecchia conoscenza della F.1 dopo aver corso con Williams e Lotus tra 2011 e 2015. "Non vedo l’ora di essere al suo fianco - commenta Verstappen -, Pastor è uno dei migliori corridori della sim. Corriamo molte volte insieme sull’online e nel V8 ci sono un sacco di buoni piloti, non vedo davvero l’ora di gareggiarci contro. Sarà una sfida molto dura”.

Commenti
    Tags:
    max verstappenred bullformula 1coronavirusmalattiapandemiavirusmondiale f1 2020




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.