A- A+
Sport
Galliani: "Ibrahimovic al Milan? Difficilissimo, ma siamo in pole"

"Ibrahimovic è una cosa difficilissima, le possibilità che arrivi al Milan sono minime. Ha ancora un anno di contratto con il Psg, e resta quasi certamente a Parigi, ma se mai dovesse andare via il Milan è in pole". Lo ha spiegato Adriano Galliani ai microfoni di Mediaset. Il club rossonero resta dunque pronto all'assalto di Zlatan e non si preoccupa delle notizie sull'infortunio al ginocchio (dovrebbe essere una distorsione da un mese) provenienti dalla Francia.

Psg conferma forfait Ibra, niente debutto con Lille - Zlatan Ibrahimovic non sara' in campo venerdi' sera nella prima giornata del campionato francese, ma non per colpa del mercato. Il Psg, infatti, ha ufficializzato il forfait dell'attaccante svedese per la sfida in programma sul campo del Lille (20.30). Il giocatore ha riportato, nella sfida di Supercoppa francese vinta sabato contro il Lione, una distorsione al legamento laterale interno del ginocchio destro e non sara' della partita con il Lille. Il club campione di Francia non ha comunicato i tempi di recupero, limitandosi al forfait di Ibra per la prima giornata di campionato. Intanto continuano le indiscrezioni sul suo futuro, il Milan non molla e sarebbe in vantaggio su Fenerbahce e Galatasaray, oltre che su Real Madrid e Manchester United.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gallianiibraimovicmilanpsg
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
Dacia lancia la sua offensiva nel segmento C

Dacia lancia la sua offensiva nel segmento C

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.