Sport
Milan, Galliani non smentisce su Manuel Pellegrini. E sui tifosi...



"Al momento non ci stiamo assolutamente pensando, lasciamo finire questa stagione poi vedremo, con la speranza che rimanga Brocchi". Le parole di Adriano Galliani a commento sulle voci che danno il Milan vicino a Manuel Pellegrini (il tecnico lascerà il Manchester City a Pep Guardiola), anche se quel 'al momento' non chiude tutte le porte. In queste ore era arrivata la notizia del nuovo incarico in Figc per Marcello Lippi, con buona pace delle voci che lo davano prossimo direttore tecnico rossonero.
Tornano a Galliani, no comment sulla trattativa che porterebbe il Milan da Berlsconi ai cinesi: "Non parlo di questo". dice ai microdoni di Mediaset Premium. "Nuovi proprietari all'Inter? Non so nulla", dice a proposito del Suning e di quanto si sta muovendo sull'altra sponda del Naviglio con Thohir che cerca nuovi soci.
Cosa si devono aspettare i tifosi delle milanesi? "Noi siamo l’ultima squadra che ha vinto lo scudetto prima della Juventus, il calcio è fatto di cicli. I tifosi milanesi devono sperare che queste due squadre si riprendano, senza dimenticare la storia e senza dimenticare che le ultime due Champions italiane sono state vinte dal Milan e dall’Inter. Tutto è ciclico, il calcio, così come la vita, è una ruota".