A- A+
Sport
Galliani: "Offerta Milan per Romagnoli immodificabile. E in difesa.."

"La nostra offerta di 25 milioni di euro per Romagnoli è immodificabile. Se la Roma accetta, bene, altrimenti faremo altre valutazioni". Adriano Gallian chiarisce all'Ansa che il Milan non effettuerà un nuovo rilancio per il 20enne difensore centrale classe giallorosso. "Romagnoli è interessante, se possiamo accontentiamo il nostro allenatore. Ma mi è piaciuta la sua battuta su fragole e ostriche: 25 milioni non valgono un'ostrica triplo zero ma sono tanti".

Tra l'altro il Milan ha 5 centrali al momento: "In quel ruolo numericamente siamo a posto con Alex (offerte dalla Turchia, ndr), Mexes, Paletta, Zapata ed Ely. Cinque centrali è il numero ideale".

Dopo il no di Walter Sabatini (ma sarebbe stato Pallotta in persona a decidere di non accettare la proposta del Milan) il club rossonero decide di non arrivare ai 30 milioni che la Roma aveva fatto trapelare come prezzo per il suo centrale. La decisione porta in dote un'attesa: quando la Roma avrà chiuso il colpo in attacco (si continua a lavorare per Edin Dzeko dal Manchester City) potrebbe essere nelle condizioni economiche per vendere Romagnoli (su cui esiste anche un interesse dell'Arsenal, ma al momento il gradimento del ragazzo per tornare alla corte di Mihajlovic dà un vantaggio al Milan).

 

Tags:
gallianimilanromagnoliroma
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.