Galliani: "Offerta Milan per Romagnoli immodificabile. E in difesa.."
"La nostra offerta di 25 milioni di euro per Romagnoli è immodificabile. Se la Roma accetta, bene, altrimenti faremo altre valutazioni". Adriano Gallian chiarisce all'Ansa che il Milan non effettuerà un nuovo rilancio per il 20enne difensore centrale classe giallorosso. "Romagnoli è interessante, se possiamo accontentiamo il nostro allenatore. Ma mi è piaciuta la sua battuta su fragole e ostriche: 25 milioni non valgono un'ostrica triplo zero ma sono tanti".
Tra l'altro il Milan ha 5 centrali al momento: "In quel ruolo numericamente siamo a posto con Alex (offerte dalla Turchia, ndr), Mexes, Paletta, Zapata ed Ely. Cinque centrali è il numero ideale".
Dopo il no di Walter Sabatini (ma sarebbe stato Pallotta in persona a decidere di non accettare la proposta del Milan) il club rossonero decide di non arrivare ai 30 milioni che la Roma aveva fatto trapelare come prezzo per il suo centrale. La decisione porta in dote un'attesa: quando la Roma avrà chiuso il colpo in attacco (si continua a lavorare per Edin Dzeko dal Manchester City) potrebbe essere nelle condizioni economiche per vendere Romagnoli (su cui esiste anche un interesse dell'Arsenal, ma al momento il gradimento del ragazzo per tornare alla corte di Mihajlovic dà un vantaggio al Milan).