A- A+
Sport
Gascoigne dramma, trovato morto Jay Kerrigan il nipote di 22 anni
Gascoigne, morto Jay Kerrigan il nipote di 22 anni

Lutto nella famiglia di Paul Gascoigne. E' morto il nipote 22enne. Il corpo è stato trovato dai paramedici (messi in allerta da una telefonata) all’interno di un condominio di Gateshead. Il giovane, figlio di Anna la sorella dell’ex calciatore della Lazio, lottava da tempo contro la dipendenza da stupefacenti.

Gazza "è devastato. Jay era un caro ragazzo. Aveva avuto un problema di droga ma stava cercando seriamente di uscirne. La famiglia è a pezzi", racconta una fonte al Sun.

La causa del decesso non è stata resa nota. La polizia ha aperto un’inchiesta, ma vengono esclusi coinvolgimento di terzi.

Il giovane aveva avuto importanti problemi di salute proprio a causa della tossicodipendenza. "La dipendenza è una malattia, io ci sono nato. Per anni non ho sorriso, mi sentivo in trappola. Grazie a Dio sono uscito dall’Unità di terapia intensiva cardiologica e sono qui di nuovo", aveva postato qualche mese fa Jay su Facebook.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gascoignegascoigne morto nipotejay kerrigannipote gascoigne




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.