A- A+
Sport
Gattuso, lite con i giocatori e minaccia di andarsene? SMENTITA DAL NAPOLI
Gattuso (foto Lapresse)

"Nella giornata di ieri, su alcuni siti e oggi su alcuni quotidiani, è improvvisamente comparso il racconto, completamente inventato, di una presunta lite dai toni accesi tra i calciatori del Napoli e Rino Gattuso. Si tratta di una notizia destituita di ogni fondamento". Arriva la smentita del Napoli agli articoli che raccontavano di un duro faccia a faccia tra l'allenatore del club partenopeo e i giocatori. Secondo il Corriere dello Sport c'era stato un confronto acceso e franco in cui Rino avrebbe puntato forte il piede sull’acceleratore: se non cambiamo registro, sono pronto ad andar via. Ma la ricostruzione, come detto è stata smentita dal Napoli.

"Ci può stare fare un errore, ma abbiamo fatto tutto noi - aveva detto Gattuso ai microfoi di Sky al termine della sconfitta per 3-1 del Napoli contro il Milan - ci siamo fatti male da soli, abbiamo creato, ma c'è un dato di fatto: quando arriva la partita importante succede sempre qualcosa, su questo dobbiamo alzare l'asticella. E io sono il primo responsabile".  

"Ognuno di noi si deve assumere le responsabilità, che sono quelle di giocare seriamente. Stiamo sempre a giudicare il passaggio e l'errore, bisogna stare sul pezzo - le parole dell'allenatore del Napoli - bisogna starci con la testa, non perdiamo per sfortuna. Ci manca sempre qualcosa. Ci può stare perdere, ma dopo vedo atteggiamenti che non mi piacciono, che mi fanno stare male".

Commenti
    Tags:
    napoligattusogattuso minaccia dimissioninapoli milan gattusoibrahimovic gattusogattuso giocatori napoli




    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.