A- A+
Sport
Georgina Rodriguez, forfait a Sanremo 2020 per lady Ronaldo? I rumors
GEORGINA RODRIGUEZ (INSTAGRAM)

Georgina Rodriguez, forfait a Sanremo 2020 per lady Ronaldo? I rumors

Georgina Rodriguez potrebbe non partecipare al Festival di Sanremo 2020. Lo scrive La Stampa, secondo cui la compagna di Cristiano Ronaldo e la Rai non avrebbero ancora trovato un accordo sul cachet: 100mila euro sarebbe la richiesta di Lady CR7 per una serata sul palco dell'Ariston. Ritenuta troppo alta dal neodirettore di Rai 1 Stefano Coletta. resta da capire se nelle prossime ore le parti troveranno un accordo.

Aspettando di capire se Georgina Rodriguez sarà presente o meno al Festival di Sanremo, nei giorni scorsi invece si era registrato il forfait di Monica Bellucci: "Il signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un'altra possibilità nel futuro".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festival sanremo 2020fidanzata cristiano ronaldofidanzta cr7fidanzta ronaldogeorgina rodriguezgeorgina rodriguez festival sanremo 2020georgina rodriguez ronaldogeorgina rodriguez sanremogeorgina rodriguez sanremo 2020sanremo 202 news




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.