A- A+
Sport
Juventus, Buffon rinnova al 2017. Ultimatum Giovinco

Buffon e la Juve prolungano il loro matrimonio. Il portiere, in scadenza a giugno, andrà avanti almeno sino al 2017 quando Gigi avrà 39 anni. E sono tutti convinti che quella nonn sarà la sua ultima fermata in bianconero. Il numero uno ha grandi motivazioni e resta uno dei top mondiali nel ruolo. Probabile che punti a superare i 40 e magari il record di un certo Zoff. Chissà magari pure da campione del mondo in Russia nel 2018 come il grande Dino eroe di Spagna '82...

GIOVINCO IN SCADENZA. ULTIMATUM DELL'AGENTE - "O c'è un progetto valido per lui o altrimenti può partire. Giovinco è cresciuto nella Juventus, poi è andato fuori e ha dimostrato il suo valore. Mi stupisco di quelli che si stupiscono quando gioca bene... A chi piace? A tutti oviamente". Andrea D'Amico lancia un ultimatum al club bianconero. L'agente della Formica Atomica non esclude l'addio (il 27enne sarà in scadenza a giugno) nel corso della sua partecipazione a Tiki Taka.

E aggiunge: "La verità è che 'Seba' a 27 anni, è arrivato al top della condizione tecnica e mentale ed è pronto a giocare da titolare nella Juve, soprattutto se Allegri cambierà modulo, abbandonando il 3-5-2 di Conte per un attacco a tre punte. Con Tevez che è inamovibile, sarebbe impensabile un reparto di soli "piccoletti" e per questo bisogna puntare sul tridente, affiancandolo all'argentino e a uno a scelta tra Llorente e Morata".

"Ora Giovinco ha bisogno di avere fiducia. Non solo dall'allenatore o dai compagni, ma soprattutto da un ambiente che non è mai stato capace di apprezzare il suo talento", conclude il procuratore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giovincoformica atomicajuventusd'amicotiki taka
in evidenza
Affari continua a salire Ad agosto crescita del 40%

Dati audiweb

Affari continua a salire
Ad agosto crescita del 40%

i più visti
in vetrina
Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"

Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.