Mario Gomez alla Fiorentina? La Juventus adesso si mette in mezzo

L'addio di Mario Gomez al Bayern Monaco e' sempre piu' vicino, ma non e' detto che la destinazione del bomber tedesco sia la Fiorentina.
Secondo quanto scrive "Bild" l'agente del 27enne attaccante, Uli Ferber, incontrera' nei prossimi giorni non solo i dirigenti viola, ma anche quelli di Juventus, Atletico Madrid e Manchester City. Gomez, di rientro dalle vacanze a Ibiza, vedra' il proprio agente in queste ore.
Rischia di profilarsi un ennesimo scontro tra la Signora e i viola dopo le tensioni del caso Berbatov e dopo gli screzi per l'assalto della Juve a Jovetic (respinto da Della Valle che ha chiesto 30 milioni cash senza sconti o giocatori come Luca Marrone, per quanto piaccia a Montella)? O forse potrebbe essere una mossa proprio per ammorbidire la Fiorentina su Jò-Jò....
Di certo a Torino stanno rivedendo tante strategie. Gonzalo Higuain pare vicino all'Arsenal, che ha rilanciato con forza e messo in difficoltà la Juventus. Anche per questo sono stati messi sul piatto del City, 12 milioni e 5,5 netti con triennale a Tevez (scavalcando il Milan che deve vendere Robinho per non perdere Carlitos)...
Per il resto, Marotta deve parlare con l'Udinese per Mauricio Isla. L'esterno cileno (che piace all'Inter, messasi alla finestra dopo aver avanzato un'offerta da 5 milioni ai campioni d'Italia con 7,5 come risposta). Va sbrogliata anche la comproprietà di Asamoah, ma su di lui non dovrebbero esseci problemi. Il club di corso Galileo Ferraris potrebbe poi girare Manolo Gabbiadini alla Sampdoria nell'affare Zaza. Fronte Immobile: l'attaccante dell'Under 21, in comproprietà con il Genoa, potrebbe sempre finire al Torino nell'affare Ogbonna. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un nuovo incontro con Urbano Cairo che l'altra volta aveva gelato tutti chiedendo 20 milioni come valutazione del centrale.