A- A+
Grande Fratello Vip News
Grande Fratello 2019 concorrenti: SERENA RUTELLI E... I NOMI. GF 2019 NEWS
SERENA RUTELLI (INSTAGRAM)

Grande Fratello 2019 concorrenti: SERENA RUTELLI E POI... I NOMI. GF 2019 NEWS

Grande Fratello 2019 concorrenti: Serena Rutelli, Ivana Icardi e Mila Suarez,sono ufficiali. Ma non solo. Ecco i primi nomi dei concorrenti che entreranno nella Casa del reality di Canale 5 e le news sul GF.

GRANDE FRATELLO 2019, SERENA RUTELLI. GF 2019 NEWS

serena rutelli grande frate       SERENA RUTELLI
 

Serena Rutelli è la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Ha una storia difficile alle spalle: da piccola è stata abbandonata insieme alla sorella e sono cresciute in una casa famiglia, fino all’adozione, di entrambe, da parte dei coniugi Rutelli. Serena lavora come estetista ed è fidanzata. Carattere allegro, socievole e romantico è una fan sfegatata di Grande Fratello e sogna di parteciparvi da tanto tempo.

Età: 29 anni

Data di nascita: 13 gennaio 1990

Luogo: Roma

Vive a: Roma

Stato civile: nubile

Studi effettuati: diploma liceo linguistico

Lavoro: estetista

Grande Fratello 2019 concorrenti: c'è Serena, figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. GF 2019 NOTIZIE

Presentata la nuova edizione del Grande Fratello 2019 che parte lʼ8 aprile su Canale 5. Tra i concorrenti la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Il reality show prodotto da Endemol Shine Italy sarà condotto, ancora una volta, da Barbara d'Urso. Con lei gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio (che già era stato gieffino al Grande Fratello Vip). "Ho fatto una corte spietata a Iva", ha detto Barbara d'Urso in conferenza stampa. "Sono andata una sera a teatro a vederla e in camerino le ho detto 'devi essere mia' e lei ha accettato". "Sono stata io a corteggiare te", ha detto Iva a Barbara.  "Se Maria De Filippi è la Maria della televisione italiana, Barbara è San Giuseppe". "Non potevo avere vicino a me due persone normali. Con loro non mi annoiero' e loro non si annoieranno", ha spiegato Barbara D'Urso. Oltre alla figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, confermati i primi nomi dei concorrenti e degli aspiranti inquilini nella casa del Grande Fratello 2019. Ecco chi sono.

Grande Fratello 2019 concorrenti: ANGELA, AUDREY, DANIELE ED ERICA. 4 ASPIRANTI INQUILINI. GF 2019 NEWS

Barbara d’Urso ha presentato, nel corso della puntata di Pomeriggio 5 di mercoledì 3 aprile, i primi 4 aspiranti concorrenti del Grande Fratello 2019, al via lunedì 8 aprile in prima serata su Canale 5. Si tratta di Angela, Audrey, Erica e Daniele, che già mercoledì sera sono entrati ne “Il Grande Ranch”, immerso nella campagna laziale, vicino Tivoli, dove vivranno fino al giorno del kick off del reality, quando scopriranno cosa Grande Fratello 2019 ha in serbo per loro. Ecco i 4 aspiranti inquilini del GF 2019.

GRANDE FRATELLO 2019, ANGELA LOSITO ASPIRANTE INQUILINA. GF 2019 NEWS

GRANDE FRATELLO ANGELA LOSITO             ANGELA LOSITO
 

Età: 28 anni

Data di nascita: 23 settembre 1990

Luogo: Bari

Vive a: Milano

Stato civile: nubile

Studi effettuati: Laurea triennale in Scienze della comunicazione

Lavoro: aspirante speaker radiofonica

Spigliata, simpatica e ironica, Angela è consapevole di dover limare alcune caratteristiche del proprio carattere: l’impulsività e l’egoismo che non le permettono di entrare subito in empatia con le persone, soprattutto se donne. Le piace moltissimo chiacchierare e spera di diventare una speaker radiofonica. Angela è single, e le sue passioni sono le letture, la radio e i cani.

GRANDE FRATELLO 2019, AUDREY CHABLOZ ASPIRANTE INQUILINA. GF 2019 NEWS

GRANDE FRATELLO AUDREY CHABLOZ          AUDREY CHABLOZ
 

Età: 26 anni

Data di nascita: 25 dicembre 1992

Luogo: Aosta

Vive a: Ibiza

Stato civile: nubile

Studi effettuati: diploma professionale

Lavoro: modella e hostess

Audrey è figlia unica di genitori separati - la mamma receptionist, il padre immobiliarista -, vive ad Ibiza dove lavora, ma non esclude di tornare presto nella sua amata Val d’Aosta.

Audrey, bellissima e corteggiatissima, afferma di essere testarda ed egoista e di non andare d’accordo con le persone troppo esuberanti. Ha molta cura del suo aspetto fisico.

GRANDE FRATELLO 2019, DANIELE DAL MORO ASPIRANTE INQUILINA. GF 2019 NEWS

GRANDE FRATELLO DANIELE DAL MORO     DANIELE DAL MORO
 

Età: 28 anni

Data di nascita: 04 luglio 1990

Luogo: Verona

Vive a: Verona

Stato civile: celibe

Lavoro: imprenditore

Daniele, imprenditore, vive a Verona e lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Da qualche anno, con un suo amico, ha anche un’attività nel campo finanziario.

Daniele ha un ottimo rapporto con i genitori, la madre è un’imprenditrice e il padre un esponente politico del PD. Molto determinato ed esuberante, si definisce sensibile e un po’ egocentrico. È single, appassionato di fitness e videogame, ha una sorella di 19 anni, studentessa.

GRANDE FRATELLO 2019, ERICA PIAMONTE ASPIRANTE INQUILINA. GF 2019 NEWS

ERICA PIAMONTE GRANDE FRATELLO      ERICA PIAMONTE
 

Età: 30 anni

Data di nascita: 18 ottobre 1988

Luogo: Campi Bisenzio (Fi)

Vive a: Campi Bisenzio (Fi)

Stato civile: nubile

Studi effettuati: maturità scientifica

Lavoro: commessa

Erica, in passato ragazza immagine, ora fa la commessa in un centro commerciale.

Vive da sola, è single e afferma di essere sensibile, ribelle e incompresa: nessuno la capisce neanche la famiglia e vorrebbe, attraverso la partecipazione a Grande Fratello, capirne il perché. Erica non ha il dono della sintesi.

Grande Fratello 2019 concorrenti: Barbara D'Urso fa 4 nomi. GF 2019 NEWS

Arrivano i nomi di quattro concorrenti del Grande Fratello 2019 (Grande Fratello 16). Li svela Tv Sorrisi e Canzoni. Tre sono conferme di indiscrezioni uscite nei giorni scorsi: Mila Suarez (ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex tentatrice di Temptation Island ed ex fidanzata di Alex Belli), Ivana Icardi (sorella di Mauro e cognata di Wanda Nara) e Cristian Imparato (ex vincitore di Io Canto).

Grande Fratello 2019 concorrenti: Kikkò Nalli nella Casa. GF 2019 NEWS

Il quarto inquilino nella Casa del GF 2019 è Kikò Nalli, mago dei tutorial di “Pomeriggio Cinque” ed ex marito dell’opinionista di “Uomini e Donne” Tina Cipollari. Dagospia aveva parlato anche di Fabrizia De André (nipote del grande cantautore), ma sulla sua partecipazione al Grande Fratello 2019 per ora non ci sono conferme ufficiali.

GRANDE FRATELLO 2019 QUANDO INIZIA? LUNEDI' 8 APRILE - Gf 2019 news

Il Grande Fratello 2019 (Grande Fratello 16) andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 8 aprile 2019. La notizia era nell'aria, anche se nei giorni scorsi era circolata l'ipotesi di un leggero slittamento. Invece è confermato: il reality prodotto da Endemol e condotto da Barbara D'Urso parte a una settimana esatta dalla fine dell'Isola dei Famosi 2019 (che ha visto la vittoria di Maddaloni su Marina La Rosa).

Grande Fratello 2019, MILA SUAREZ, passione rossonera nella Casa. Gf 2019 news

E' partito il countdown per il Grande Fratello 2019 e, come detto, sono già stati svelati i nomi dei primi concorrenti. Tanto si è già detto di Ivana Icardi, sorella di Mauro, attaccante ed ex capitano dell'Inter. Ma la Casa del GF 16 si prepara a ospitare anche una stella rossonera. Si tratta di Mila Suarez: professione modella-fashion blogger (ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex tentatrice di Temptation Island ed ex fidanzata di Alex Belli) e tifosissima del Milan. Infatti la bellissima 21enne nata a Casablanca (e soprannominata la 'Belen di Parma', città dove vive da qualche anno) sulla sua pagina Instagram in passato ha posato con la maglia del Milan e a corredo ha commentato la foto con un "IL ROSSO DELLA PASSIONE E IL NERO DELLA Forza!!! #passionerossonera"

Grande Fratello 2019, opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi  - GRANDE FRATELLO 2019 NEWS

Barbara D'Urso ha svelato i nomi dei due opinionsti del Grande Fratello 2019. "Dobbiamo darvi un annuncio. Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi sono qui per dirvi che ufficialmente sono gli opinionisti del Grande Fratello 16", le sua parole nel corso della terza puntata di Live – Non è la D’Urso, andata in onda mercoledì 27 marzo 2019. La data del partenza del GF 2019 non è ancora stata confermata, ma le indiscrezioni parlano di lunedì 8 aprile naturalmente su Canale 5 (e quindi sarebbe a una settimana esatta dalla finale dell'Isola dei Famosi 2019).

Grande Fratello 2019, Ivana Icardi nella Casa. Dal Gran Hermano al GF 16

Ivana Icardi, sorella di Mauro l'attaccante dell'Inter, sarà una inquilina nella Casa del Grande Fratello 2019 (o Grande Fratello 16). Nel 2016 Ivana Icardi ha partecipato come concorrente al Gran Hermano, versione spagnola del Grande Fratello. Come l’anno scorso il reality di Canale 5 sarà una via di mezzo tra il Gf tradizionale e il Grande Fratellol Vip. Andiamo a vedere nel dettagli i nomi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'ursogrande fratello 16grande fratello 16 concorrentigrande fratello 16 newsgrande fratello 16 notiziegrande fratello 2019grande fratello 2019 concorrentigrande fratello 2019 newsgrande fratello 2019 notizieivana icardi





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


motori
Ford Tourneo Connect PHEV: novità ecologica

Ford Tourneo Connect PHEV: novità ecologica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.