A- A+
Grande Fratello Vip News
Grande Fratello Vip 5, addio a una super vippona. Ascolti tv record. 3 Nomination
GRANDE FRATELLO VIP 5 (LAPRESSE)

GRANDE FRATELLO VIP 5, ASCOLTI TV RECORD

Grande Fratello Vip 5 vola negli ascolti tv. A dieci giorni dalla finale il reality di Alfonso Signorini è leader della serata di venerdì 19 febbraio 2021 con il 20.60% di share attiva (18.97% di share individui) e 3.491.000 spettatori totali. L'Auditel racconta che il Gf Vip 5 ha toccato picchi di 4.310.000 spettatori totali e del 33.81% di share.

GRANDE FRATELLO VIP 5, GIULIA SALEMI ELIMINATA. STEFANIA ORLANDO SALVA. GF VIP 5 NEWS

La puntata del Grande Fratello Vip 5 ha visto un'eliminazione pesantissima, ma era previsto: in nomination erano finite due star di questa edizione, Giulia Salemi e Stefania Orlando. A uscire è stata l'influencer che ha dunque dovuto abbandonare la Casa dove è rimasto Pierpaolo Pretelli (finalista sicuro insieme a Tommaso Zorzi e Dayane Mello), con cui è nata una bellissima storia d'amore nel corso di questa edizione del Gf Vip. Resta dentro invece la Orlando che è potuto rientrare dopo il verdetto del televoto (lei e Giulia Salemi sono state portate nello studio per l'annuncio) e abbracciare così il suo grande amico Tommaso Zorzi.

 

GRANDE FRATELLO VIP 5, GIULIA SALEMI A PIERPAOLO PRETELLI: "MANCANO DIECI GIORNI, TI ASPETTO FUORI"

Mancano 10 giorni alla finale del Grande Fratello Vip 5: poi Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli potranno nuovamente abbracciarsi.

GRANDE FRATELLO VIP 5 NOMINATION: STEFANIA ORLANDO, SAMANTHA DE GRENET, ANDREA ZENGA

Le nomination della puntata del Grande Fratello Vip 5: Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò, Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Andrea Zelletta vanno nella stanza led per le nomination palesi. Andrea Zelletta nomina Samantha De Grenet, Rosalinda Cannavò dice Stefania Orlando, Samantha De Grenet punta su Andrea Zenga. E Andrea Zenga ricambia la nomination. Stefania Orlando fa il nome di Samantha De Grenet. I finalisti vanno nel confessionale a fare le nomination. Dayane Mello dice Stefania Orlando. Pierpaolo Pretelli punta su Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi fa il nome di Andrea Zenga.  In nomination: Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Stefania Orlando. Il televoto dirà chi di loro uscirà dalla casa del Gf Vip 5 lunedì 22 febbraio a una settimana dalla finale.
 
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
grande fratello vip 5





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.