A- A+
Grande Fratello Vip News
Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi-Stefania Orlando pronti all'addio: colpo di scena al Gf Vip!
Stefania Orlando - Tommaso Zorzi: Grande Fratello Vip 5 (Lapresse)

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi-Stefania Orlando pronti all'addio

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando meditano l'addio al Grande Fratello Vip 5. Una decisione che sarebbe clamorosa a meno di un mese dalla finale e che porterebbe fuori dalla Casa due dei concorrenti più amati del reality di Canale 5. Cosa ha portato i due vipponi a valutare questa decisione? Tutto nasce da uno scherzo che hanno subito.

Grande Fratello Vip 5, lo scherzo a Tommaso Zorzi-Stefania Orlando

Tommaso Zorzi ha trovato un bigliettino d'amore scritto da Andrea Zenga nei confronti di Rosalinda Cannavò. L'influencer è andato da Stefania Orlando per metterla al corrente della situazione. I due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 hanno raccontato tutto nel corso della diretta radiofonica che hanno fatto nella casa del Grande Fratello Vip ma alla fine sono stati informati del fatto che si trattasse di uno scherzo, architettato non solo dai concorrenti ma anche dalla produzione del reality. La reazione di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando quando hanno scoperto che era tutta una burla? I due non hanno nascosto l'amarezza per il fatto che lo scherzo fosse stato messo a punto dallo stesso GF Vip e non solo dai ragazzi della casa.

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi a Stefania Orlando: "Facciamo le valigie?"

"Facciamo le valigie?" ha chiesto Tommaso Zorzi a Stefania Orlando. "Certo", la risposta. Tommy sueggerisce a Stefania di andare via dalla casa del GF Vip 5 la sera stessa ma lei non è d'accordo. "No stasera no, perché poi siamo squalificati. Loro l'altra volta mi hanno detto: se volete uscire, fatelo in puntata" le parole della Stefania, che ha sottolineato la sua intenzione di fare la valigia per voler uscire nel corso della diretta di lunedì 8 febbraio.

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando addio o contro scherzo?

Addio dunque al Grande Fratello Vip 5 o Tommaso Zorzi e Stefania Orlando o il loro è un contro-scherzo per pareggiare i conti dopo quello che hanno subito?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea zengaantonella eliadayane melloflavia ventogf vip 5gf vip 5 castgf vip 5 nominationgf vip nominationgiacomo urtisgiulia salemigrande fratello newsgrande fratello vip 5grande fratello vip 5 2020grande fratello vip 5 a settembregrande fratello vip 5 castgrande fratello vip 5 concorrentigrande fratello vip 5 edizionegrande fratello vip 5 eliminazinegrande fratello vip 5 nominationgrande fratello vip 5 quando iniziamaria teresa rutamario ermitopatrizia de blanckpierpaolo pretellirosalinda cannavòstefania orlandotommaso zorzi





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.