A- A+
Grande Fratello Vip News
Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi-Stefania Orlando pronti all'addio: colpo di scena al Gf Vip!
Stefania Orlando - Tommaso Zorzi: Grande Fratello Vip 5 (Lapresse)

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi-Stefania Orlando pronti all'addio

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando meditano l'addio al Grande Fratello Vip 5. Una decisione che sarebbe clamorosa a meno di un mese dalla finale e che porterebbe fuori dalla Casa due dei concorrenti più amati del reality di Canale 5. Cosa ha portato i due vipponi a valutare questa decisione? Tutto nasce da uno scherzo che hanno subito.

Grande Fratello Vip 5, lo scherzo a Tommaso Zorzi-Stefania Orlando

Tommaso Zorzi ha trovato un bigliettino d'amore scritto da Andrea Zenga nei confronti di Rosalinda Cannavò. L'influencer è andato da Stefania Orlando per metterla al corrente della situazione. I due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 hanno raccontato tutto nel corso della diretta radiofonica che hanno fatto nella casa del Grande Fratello Vip ma alla fine sono stati informati del fatto che si trattasse di uno scherzo, architettato non solo dai concorrenti ma anche dalla produzione del reality. La reazione di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando quando hanno scoperto che era tutta una burla? I due non hanno nascosto l'amarezza per il fatto che lo scherzo fosse stato messo a punto dallo stesso GF Vip e non solo dai ragazzi della casa.

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi a Stefania Orlando: "Facciamo le valigie?"

"Facciamo le valigie?" ha chiesto Tommaso Zorzi a Stefania Orlando. "Certo", la risposta. Tommy sueggerisce a Stefania di andare via dalla casa del GF Vip 5 la sera stessa ma lei non è d'accordo. "No stasera no, perché poi siamo squalificati. Loro l'altra volta mi hanno detto: se volete uscire, fatelo in puntata" le parole della Stefania, che ha sottolineato la sua intenzione di fare la valigia per voler uscire nel corso della diretta di lunedì 8 febbraio.

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando addio o contro scherzo?

Addio dunque al Grande Fratello Vip 5 o Tommaso Zorzi e Stefania Orlando o il loro è un contro-scherzo per pareggiare i conti dopo quello che hanno subito?

Commenti
    Tags:
    grande fratello vip 5gf vip 5grande fratello newsgrande fratello vip 5 concorrentigrande fratello vip 5 castgrande fratello vip 5 nominationgrande fratello vip 5 eliminazinegf vip 5 nominationgf vip nominationgrande fratello vip 5 edizionegrande fratello vip 5 quando iniziagrande fratello vip 5 2020grande fratello vip 5 a settembregf vip 5 casttommaso zorzidayane melloflavia ventopatrizia de blanckantonella eliapierpaolo pretellistefania orlandomaria teresa rutarosalinda cannavògiacomo urtisandrea zengagiulia salemimario ermito
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Affaritaliani.it compie 25 anni In tribunale: "Che cos'è Internet?"

    Il racconto a puntate del direttore Angelo Maria Perrino

    Affaritaliani.it compie 25 anni
    In tribunale: "Che cos'è Internet?"

    i più visti
    in vetrina
    Federica Pellegrini con gli slip a letto: foto Divina. E Emily Ratajkowski...

    Federica Pellegrini con gli slip a letto: foto Divina. E Emily Ratajkowski...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen C5 X, ritorna l'ammiraglia

    Citroen C5 X, ritorna l'ammiraglia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.