A- A+
Sport
Grealish, messaggio alla Roma: "Mi piacerebbe essere allenato da Mourinho"

Jack Grealish, capitano dell'Aston Villa, è tra le stelle più brillanti dell'Inghilterra impegnata negli Europei.

Non a caso, Josè Mourinho lo ha paragonato a un grande campione come Luis Figo, che tra l'altro ha avuto la possibilità di allenare. "Grealish me lo ricorda molto" - ha detto lo Special One - "Mi piace il modo in cui prende palla e punta l'uomo, ottenendo punizioni e rigori: è molto forte".

Il centrocampista ha molto gradito le parole di Mou: "Ho letto quanto ha detto di me, anche perché in tanti mi hanno inviato il link. Solitamente si cerca di non badare troppo a quello che gli altri dicono di te, che sia positivo o negativo, ma quando uno come Mourinho parla di te fa ovviamente piacere. Ha fatto così tanto nel calcio, è molto popolare e conosce questo sport come pochi".

"Luis Figo era un mio punto di riferimento da bambino. Era un giocatore incredibile, ma la cosa più bella è che il paragone venga da Mourinho, un tecnico incredibile. Mi piacerebbe davvero giocare con lui, un giorno".

 

Commenti
    Tags:
    jack grewalishjosè mourinholuis figoroma




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.