A- A+
Sport
Griezmann miglior giocatore della Liga. Mourinho lo vuole al Manchester United

GRIEZMANN MEGLIO DI MESSI E CRISTIANO RONALDO: MIGLIOR GIOCATORE DELLA LIGA
 

L'Atletico Madrid e Antoine GRIEZMANN hanno fatto man bassa di premi nella notte degli Awards della Liga, tenutasi nel Palazzo dei Congressi di Valencia. Cinque dei nove premi sono stati infatti vinti dai colchoneros: Simeone (miglior allenatore), Oblak (portiere), Godin (difesa) e GRIEZMANN (giocatore '5 stelle' per i tifosi e miglior giocatore della Liga). Il Barcellona campione si consola con i premi a Lionel Messi (miglior attaccante) e Luis Suarez (LaLiga World Player), al Real Madrid i riconoscimenti a Modric (miglior centrocampista) e Asensio (migliore promessa, l'anno scorso in prestito all'Espanyol).


Calciomercato, Manchester United: «Griezmann è l'erede di Rooney»


Il Manchester United sta lavorando per rinforzare la rosa anche in ottica della prossima stagione. I Red Devils vivono un momento difficile (brucia il 4-0 incassato contrp il Chelsea, con tant di polemica di Mourinho nei confronti di Conte) e hanno ben chiaro che la rosa va rinforzara. L’obiettivo numero uno di Mou per l’attacco è il francese dell’Atletico Madrid Antoine Griezmann che andrà in scadenza di contratto con i colchoneros il 30 giugno del 2021. L’ex Real Sociedad è alla sua terza stagione da grande protagonista a Madrid e con la maglia dell’Atletico ha segnato 63 reti in 116 presenze complessive. Senza dimenticare un Euro 2016 in cui è stato uno dei protagonisti della cavalcata francese verso la finale (poi persa contro il Portogallo a Parigi).

Lo United vede in Griezmann l'erede naturale di Wayne Rooney che sembra essere ormai nella fase calante della sua carriera. I Red Devils avrebbero pronta un’offerta importantissima: 80 milioni di sterline, circa 89 milioni di euro.


GRIEZMANN: "IO COME RONALDO E MESSI? PRIMA DEVO VINCERE"


"Per raggiungere il loro livello devo prima vincere dei trofei - ha dichiarato ai microfoni di Eurosport - e condurre il mio club e la mia nazionale il più lontano possibile. Il mio obiettivo è migliorare quanto fatto l'anno scorso e penso di essere sulla strada giusta: per la prima volta ho fatto 6 gol a settembre, quando gli anni scorsi erano uno o due. Spero di continuare così", ha dichiarato nei giorni scorsi Griezmann.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
griezmanngriezmann atletico madridgriezmann manchester unitedgriezmann miglior giocatore liga




in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.