A- A+
Sport
Arrivano 200 milioni per Thohir. Attacco: tra i due Hernandez spunta...

"Hernandez vale 15 milioni. L'Inter prima deve chiedermelo, ma in questo momento stanno cercando di vendere giocatori e di fare cassa. Di solito vanno a comprare dai club minori, mentre in questo momento devono fare cassa. Lui vuole andare via perché è da quattro anni che qui con noi, se c'è l'offerta giusta può andare. Se arrivano 15 milioni va via, sicuramente. Noi abbiamo già tante altre punte importanti". Parola di Maurizio Zamparini. Il presidente del Palermo parla a livesicilia.it del suo attaccante, entrato nel monitoraggio nerazzurro. Da un Hernandez all'altro, i tabloid nelle scorse ore hanno rilanciato l'interesse del club milanese anche per il Chicarito che vuole giocare di piu' visto il poco spazio che sta trovando al Manchester United e i nerazzurri, (che sognano ancora Fernando Torres, ma è dura) vorrebbero convincere i Red Devils a cedere l'attaccante messicano in prestito, con riscatto fissato a poco piu' di 12 milioni di euro.

Per rinforzare l'attacco torna in piedi anche l'idea Osvaldo, vecchio pallino di Mazzarri. La Juve non lo riscatta e lo rivorrebbe in prestito per un'altra stagione dal Southampton. Ma l'attaccante italo-argentino avrà voglia di fare un'altra stagione da comparsa in bianconero. All'Inter sarebbe titolare e Thohir può trattare il prestito con diritto di riscatto. Il patron indonesiano intanto attende i 200 milioni, da Goldman Sachs, Unicredit e altri fondi internazionali, che verranno girati alle banche per liberare le garanzie bancarie di Moratti e pagare un po' di arretrati.

Tags:
hernendezabel henandezchicaritopalermomanchester unitedinter
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.