A- A+
Sport
Hernandez squalifica: Figc apre fascicolo, cosa rischia il terzino del Milan
Theo Hernandez - Samu Castillejo (foto Lapresse)

Hernandez squalifica: la Figc ha aperto un fascicolo nei confronti del terzino del Milan per i commenti sui social network contro l'arbitro Pasqua

Per il Milan la sconfitta contro il Napoli non solo ha ridotto la distanza contro una diretta inseguitrice nella corsa alla Champions League ma anche aggravato ulteriormente i problemi di organico. I rossoneri falcidiati dagli infortuni dovranno fare a meno anche di Ante Rebic, espulso e squalificato per due giornate per gli insulti nei confronti all'arbitro Fabrizio Pasqua.

Il match con i partenopei è stato ad alta tensione per molti giocatori del Milan, delusi per il rigore per fallo di Bakayoko non assegnato dal VAR sul finale e la mancata espulsione di Di Lorenzo. Oltre a Rebic, la cui squalifica potrebbe essere ridotta dopo il ricorso da parte del Milan, Gigio Donnarumma è stato multato di 10.000 euro per aver inveito contro la panchina del Napoli e anche Theo Hernandez ora rischia la squalifica per alcuni commenti fatti sui social network.

Hernandez squalifica: quante giornate rischia il francese

Theo Hernandez tra le sue Storie di Instagram ha pubblicato una foto di Pasqua con alcune emoticon il cui significato è evidentemente quello di disgusto. L'immagine è stata cancellata poco dopo la condivisione ma non è passata inosservata. Oggi la Procura della Figc ha aperto un fascicolo sulla questione che potrebbe portare a una multa o addirittura alla squalifica. Nel secondo caso il terzino francese potrebbe doversi sedere in tribuna per non meno di 2 giornate.

Commenti
    Tags:
    milan napolimilanfabrizio pasquapasqua arbitro napolihernandez squalificatheo hernandez




    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.