A- A+
Sport

Nino D'Angelo reinterpreta al pianoforte il coro da stadio dedicato al campione scomparso "Ho visto Maradona" come se fosse un canto funebre, poi lascia la sua dedica sui social: "Ho visto Maradona. Ho visto Maradona. Eravamo in un campo di calcio per registrare lo spot per il film Tifosi, quando a un certo punto Diego mi ha preso per mano come se fossi un bambino, mi ha portato al centro del campo e mi ha detto: ”Guarda cosa faccio”. Era ad una ventina di metri dalla porta vuota e quando stava per tirare io subito: “Diego pure io riesco a segnare da questa distanza visto che non c’è il portiere”, e lui: “Ma io non voglio segnare, io voglio prendere la traversa” e così è stato per tre volte consecutive. Applausi a non finire. Era sempre lui, il genio, il Dio del calcio, il più grande giocatore di tutti i tempi, di tutti i pianeti"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ho visto maradonanino d'angelo





in evidenza
Sinner e Maria Braccini, macché ex: insieme per il Milan. Gossip

Jannik, che ritorno di fiamma

Sinner e Maria Braccini, macché ex: insieme per il Milan. Gossip


in vetrina
Valentina Vignali sotto la giacca.. Madrid caliente. Le foto

Valentina Vignali sotto la giacca.. Madrid caliente. Le foto


motori
Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.