A- A+
Sport
moratti

"Mi piacciono molto il campionato inglese e quello spagnolo, quando ne ho l'occasione li seguo in televisione. Ma apprezzo molto anche il Milan e soprattutto l'Inter". Un messaggio firmato da Givanildo Vieira de Souza. Meglio conosciuto dal mondo come Hulk. Il centravanti brasiliano dello Zenith San Pietroburgo fa sapere a chiare lettere, tramite la Rosea, che il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Russia e magari... a Milano. Sponda nerazzurra più che rossonera. Dove ha grandi amici che lo accoglierebbero bene: "Sono club che hanno tradizione e storia. Nei nerazzurri, poi, giocano Guarin e Alvaro Pereira, che conosco dai tempi del Porto".

L'Inter di certo cerca un'altra punta oltre a Mauro Icardi (13 milioni alla Sampdoria). Ovviamente il nome caldo resta quell'Alexis Sanchez con cui sono stati avviati contatti col procuratore (c'è chi parla di accordo economico raggiunto, ma di strada ce n'è ancora un po' da fare), ma sul quale bisogna vincere la corsa contro altre rivali (Juve e Napoli in Italia), oltreché col Barcellona (con cui non si vuol andare oltre i 20-25 miloni dilazionabili per il cartellino). Detto che in difesa sono già stati presi Andreolli (Chievo) e Campagnaro (Napoli) a parametro zero, oltre al 20enne regista mancino Diego Laxalt e all'esterno d'attacco Ruben Botta.

Resta in canna il possibile colpo Jung, 22enne terzino destro dell'Eintracht che da tempo viene seguito. Valore di mercato teorico attorno ai 6 milioni, ma c'è il problema del contratto in scadenza tra poco più di un anno e di una clausola che per 2,5 milioni può liberarlo da giugno. Attenzione alla concorrenza di Roma e soprattutto del ricchissimo e ambizioso Bayern Monaco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hulkintercassanostramaccioni
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.