A- A+
Sport
Hysaj-Napoli, rinnovo fino al 2021. Su Hysay è mistero clausuola

Hysaj, il tweet di Aurelio De Laurentiis
 

Il tweet del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis per Hysaj: "Felice di annunciare il rinnovo di Hysaj per cinque anni!".

Contratto a giugno 2021 per il difensore albanese classe '94 Elseid Hysaj. Tra parte fissa e bonus, l'ex giocatore dell'Empoli arriverà a guadagnare fino a circa 3 milioni di euro netti a stagione.

I prossimi rinnovi che il Napoli confida di ufficializzare sono quelli di Dries Mertens, Manolo Gabbiadini e dell'esterno algerino Faouzi Ghoulam. Più complicata, invece, la situazione di Lorenzo Insigne.

Hysaj, l'agente: "Opzione con il Napoli al 2022"


Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha di fatto ufficializzato il rinnovo di Hysaj ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo già firmato tutto, sono stati anche depositate le carte. Deciderà De Laurentiis quando fare il tweet. Il prolungamento prevede un opzione fino al 2022”.


Napoli-Hysaj, rinnovo con clausola da 50 milioni?

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hysajhysaj clausolahysaj napolihysaj rinnovo napoli




in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO


motori
Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.