A- A+
Sport
Ibrahimovic abbatte un alce da 500 chili con un solo colpo

Ibra non è solo un cacciatore di gol (e assist), ma, come noto, ha una grande passione per la caccia vera e propria.

E l'ultima impresa di Zlatan (in questi giorni al centro delle cronache anche per le voci che lo danno voglioso di chiudere la carriera con la maglia della Roma al fianco di Totti) farà discutere: secondo i media svedesi ha abbattuto un alce da 500 chili al primo tentativo con un colpo al cuore, nella contea di Jamtland vicino ad Are.

Un vero e proprio cecchino e, stando a quanto riportano le cronache locali, si sarebbe detto 'molto felice' per la sua impresa.

Premesso che la caccia in Svezia è assolutamente legale, inutile comunque dire che gli animalisti non l'hanno presa benissimo: "E' un problema quando i vip fanno queste cose", ha dichiarato il segretario generale di Animal Rights Sweden Camilla Björkbom. "E' come se supportassero questo tipo di attività. C'è un valore simbolico in questa azione che dà legittimità alla caccia stessa". 

Tags:
ibrahimoviczlatanalcepsgroma 16enne
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.