Ibrahimovic ancora out, ma la nazionale lo convoca
"Non è molto lontano dal rientro, ma manca ancora un po' di tempo". Chi sperava di rivedere in campo Ibra dopo sei settimane di stop - causa problema al tallone - resterà deluso. Mister Laurent Blanc lo lascia ancora a curarsi in infermeria. "Il suo è un infortunio che richiede molto lavoro, inoltre gli manca il ritmo partita, anche se fisicamente non ha perso troppo. Una volta scomparso questo infortunio, potrà essere pronto molto in fretta".
Zlatan salta dunque l'impegno infrasettimanale di Champions e sarà put anche nel big match della Ligue 1 in programma domenica tra il Paris Sint Germain e il Marsiglia. I campioni di Francia sono attualmente secondi e ospiteranno la capolista allenata dal Tata Martino che comanda con 28 punti contro 24 del ricco Psg. Un Ibra in più nel motore avrebbe fatto comodo.
La nazionale svedese però lo ha chiamato per i prossimi due match di qualificazione agli Europei, quello di sabato 15 novembre con il Montenegro e di martedì 18 al Velodrome con la Francia.