A- A+
Sport
Ibrahimovic ancora out, ma la nazionale lo convoca

"Non è molto lontano dal rientro, ma manca ancora un po' di tempo". Chi sperava di rivedere in campo Ibra dopo sei settimane di stop - causa problema al tallone - resterà deluso. Mister Laurent Blanc lo lascia ancora a curarsi in infermeria. "Il suo è un infortunio che richiede molto lavoro, inoltre gli manca il ritmo partita, anche se fisicamente non ha perso troppo. Una volta scomparso questo infortunio, potrà essere pronto molto in fretta".

Zlatan salta dunque l'impegno infrasettimanale di Champions e sarà put anche nel big match della Ligue 1 in programma domenica tra il Paris Sint Germain e il Marsiglia. I campioni di Francia sono attualmente secondi e ospiteranno la capolista allenata dal Tata Martino che comanda con 28 punti contro 24 del ricco Psg. Un Ibra in più nel motore avrebbe fatto comodo.

La nazionale svedese però lo ha chiamato per i prossimi due match di qualificazione agli Europei, quello di sabato 15 novembre con il Montenegro e di martedì 18 al Velodrome con la Francia.

Tags:
ibrahimovicpsgblanc
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano

Scatti d'Affari
Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano


casa, immobiliare
motori
I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022

I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.