A- A+
Sport
cristiano ronaldo ibra

Portogallo-Svezia, Ucraina-Francia, Grecia-Romania e Islanda-Croazia: e' questo l'esito del sorteggio dei playoff per la qualificazione al Mondiale di Brasile 2014 effettuato a Zurigo. Le partite d'andata si giocheranno il prossimo 15 novembre, mentre le gare di ritorno sono in programma quattro giorni dopo a campi invertiti. In particolare spicca la sfida tra gli assi Zlatan Ibrahimovic del Psg e Cristiano Ronaldo del Real Madrid.

E l'incrocio diventa ancora più gustoso se corredato dalla voce clamorosa che sta rimbalzando in tutta Europa nelle ultime ore: CR9 lascerà Madrid a fine stagione malgrado il recente rinnovo di contratto. Destinazione? Proprio Parigi. Secondo il Sun, la società francese sarebbe pronta ad un’offerta di circa 100 milioni di sterline per lui. La passione dello sceicco per Ronaldo (visto che al Barça farebbero barricate per Leo Messi) è tutt'altro che nuova e se ne parla da tempo, ma stando alle indiscrezioni in merito, pare che il campione lusitano abbia anche iniziato a prendere lezioni di francese.

Tags:
ibracristiano ronaldospareggi mondiali
in evidenza
Leao perde la causa milionaria Pagherà 20 mln di risarcimento

Chiuso il caso con lo Sporting

Leao perde la causa milionaria
Pagherà 20 mln di risarcimento

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT

Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.