A- A+
Sport
Ibra lancia una linea di sportswear e affitta una reggia di tre piani

Non solo calcio nella vita di Zlatan. Il fuoriclasse svedese inizia a pensare a un futuro lontano dal pallone e annuncia che lancerà il suo marchio di sportswear in collaborazione con il retailer norvegese Dressmann (gruppo Varner).

Una partnership molto interessante quella tra l'ex milanista e il brand scandinavo (che ha una rete di 380 negozi tra Norvegia, Svezia, Finlandia, Islanda e Germania). Intesa a lungo termine e nascita di una società ad hoc: la Varner Ibrahimović.

“Sono essere elettrizzato dalla novità”, ha detto il 33enne svedese.

In queste ore a Parigi si è parlato di lui anche per la vera e propria reggia che ha affittato per questa stagione. Una casa di 600 metri quadrati, suddivisa in tre appartamenti da 200 metri quadrati l'uno, nel sedicesimo arrodissement. Costi? Ibra paga un affitto da 30mila euro al mese. Nel nome della privacy, Zlatan si è fatto anche costruire un ascensore privato che lo conduce direttamente dalla portineria del palazzo dentro casa.

Tags:
ibrahimovicsportswearpsg

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.