A- A+
Sport
Ibrahimovic e De Ketelaere: rinnovo e colpo di calciomercato, doppietta Milan
Charles De Ketelaere (Lapresse)

Ibrahimovic rinnova con il Milan

Ibrahmovic va avanti ancora una stagione con il Milan: l'attaccante svedese ha firmato per 1,5 milioni di euro più una serie di bonus legati a gol e presenze secondo Sky Sport. Zlatan è a Desenzano del Garda dove ha iniziato ad allenarsi per riprendersi dall'operazione al ginocchio, il ritorno in campo del 41enne (il prossimo 3 ottobre) è previsto attorno a gennaio 2023.

De Ketelaere al Milan: fumata rossonera con il Bruges

Ore caldissime anche per l'arrivo di Charles De Ketelaere: il Milan ha avanzato un'offerta da 30 milioni + 5 di bonus. Il Bruges ne chiede 37. Nel giro di poche ore dovrebbe arrivare la fumata bianca e nella tournée che partirà sabato fra Ungheria e Austria, Pioli dovrebbe avere a disposizione il 21enne trequartista belga.

Tanganga e Renato Sanches, il punto sulle piste Milan

In difesa sono partite le trattative per arrivare a Japhet Tanganga: il Milan deve superare la concorrenza dell’Everton per prendere in prestito con diritto di riscatto il 23enne difensore inglese del Tottenham (possbile il controriscatto degli Spurs) e completare il reparto difensivo con Tomori, Kalulu e Kjaer (a quel punto Gabbia potrebbe andare in prestito alla Sampdoria). A centrocampo resta complicata la pista Renato Sanches, vicino al Psg.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    de ketelaereibrahimovicmilan




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.