A- A+
Sport
Ibrahimovic e De Ketelaere: rinnovo e colpo di calciomercato, doppietta Milan
Charles De Ketelaere (Lapresse)

Ibrahimovic rinnova con il Milan

Ibrahmovic va avanti ancora una stagione con il Milan: l'attaccante svedese ha firmato per 1,5 milioni di euro più una serie di bonus legati a gol e presenze secondo Sky Sport. Zlatan è a Desenzano del Garda dove ha iniziato ad allenarsi per riprendersi dall'operazione al ginocchio, il ritorno in campo del 41enne (il prossimo 3 ottobre) è previsto attorno a gennaio 2023.

De Ketelaere al Milan: fumata rossonera con il Bruges

Ore caldissime anche per l'arrivo di Charles De Ketelaere: il Milan ha avanzato un'offerta da 30 milioni + 5 di bonus. Il Bruges ne chiede 37. Nel giro di poche ore dovrebbe arrivare la fumata bianca e nella tournée che partirà sabato fra Ungheria e Austria, Pioli dovrebbe avere a disposizione il 21enne trequartista belga.

Tanganga e Renato Sanches, il punto sulle piste Milan

In difesa sono partite le trattative per arrivare a Japhet Tanganga: il Milan deve superare la concorrenza dell’Everton per prendere in prestito con diritto di riscatto il 23enne difensore inglese del Tottenham (possbile il controriscatto degli Spurs) e completare il reparto difensivo con Tomori, Kalulu e Kjaer (a quel punto Gabbia potrebbe andare in prestito alla Sampdoria). A centrocampo resta complicata la pista Renato Sanches, vicino al Psg.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    de ketelaereibrahimovicmilan




    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


    motori
    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.