A- A+
Sport
Ibrahimovic in "Asterix e Obelix": Zlatan va in gol al cinema. VIDEO

Ibrahimovic star al cinema in Asterix e Obelix

Zlatan Ibrahimovic si allena per tornare in campo al più presto con il suo Milan (appuntamento a gennaio 2023) e nel frattempo è protagonista del trailer nel nuovo film di Asterix e Obelix. Ibra infatti vestirà i panni di Antivirus, un legionario romano. Vediamo i dettagli.

Ibrahimovic sarà Antivirus, legionario romano nel film Asterix e Obelix

Zlatan Ibrahimovic si prepara al ritorno in campo con la maglia del Milan e intanto è pronto ad esordire nel nuovo film di "Asterix e Obelix", che uscirà nelle prossime settimane in Francia e arriverà in Italia con Notorious Pictures e uscirà in tutte le sale dal 1° febbraio 2023. La pellicola si intitola Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo (L'empire du Milieu nella versione originale) e nel trailer, diffuso su Instagram e twitter dall'attaccante svedese, che interpreta il ruolo del legionario romano "Antivirus", si vede proprio il bomber rossonero mostrare la sua classica posa a braccia aperte che regala ai suoi tifosi dopo ogni gol. Ibra nel film ha recitato accanto a due stelle del cinema francese come Marion Cotillard (nel ruolo di Cleopatra) e Vincent Cassel (in quello di Giulio Cesare).

IBRAHIMOVIC IN ASTERIX E OBELIX AL FIANCO DI VINCENT CASSEL. TRAILER DEL FILM
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    asterixibrahimovicobelixzlatan




    in evidenza
    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    La coppia più famosa del giornalismo

    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.