A- A+
Sport
Icardi, Floppy Tesouro? Parla lei (e su Wanda Nara dice che...). Gossip-Foto
Floppy Tesouro - Wanda Nara (Instagram floppytesouro - wanda_nara)

Icardi-Floppy Tesouro, gossip!

Mauro Icardi e Floppy Tesouro? In Argentina impazza il gossip sull'attaccante del Galatasaray e la modella-influencer (vero nome Florencia) dopo che i due, insieme ad altri amici in comune hanno  passato una serata in un noto locale di Buenos Aires con foto di gruppo postata sui social network. Maurito ha iniziato subito a seguire su Instagram Floppy Tesouro (lei non ha ancora ricambiato il "segui"). L'ex capitano dell'Inter ha anche messo un like ad una foto di Floppy in costume. E il gossip è esploso.

 


Icardi, Floppy Tesouro sui gossip: "Mauro attraente ma..."

E torniamo a bomba: cosa c'è tra Icardi e Floppy Tesouro? Lei raffredda i gossip: "Capisco che essere single generi queste cose, ma era solo una foto tra amici!", le sue parole in un'intervista per il programma tv A la tarde. "Ci siamo incontrati al Tequila, abbiamo condiviso lo stesso tavolo perché abbiamo degli amici in comune, Mauro è una persona molto attraente ma voglio restare fuori da certe situazioni. È in piena separazione, preferisco restarne fuori".
 

Icardi, Floppy Tesouro su Wanda Nara: "grande donna e una grande madre"

Il giornalista ha chiesto un pensiero sulla situazione tra Icardi e Wanda e Nara, Floppy Tesouro ha sottolineato: "Sono molto rispettosa come donna e come madre. Preferisco evitare l'argomento in modo che non venga frainteso". L'influencer spiega che ammira Wanda Nara: "Credo che Wanda sia una grande donna e una grande madre. Abbiamo un amico in comune, Kenny Palacios".

Chi è Floppy Tesouro, la modella del gossip su Mauro Icardi

Floppy Tesouro è una modella e influencer argentina. Popolare in tv per aver partecipato alla versione locale del Grande Fratello (Gran Hermano). Il reality show ha cresciuto la sua popolarità. Senza dimenticare che è stata protagonista anche al Ballando con le Stelle argentino (Bailando por un sueno). Floppy Tesouro è stata sposata con Rodrigo Fernandez Prieto, uomo d'affari argentino, da cui ha avuto una figlia, Moorea, che oggi ha sei anni. E ora questi gossip su Icardi che però sono stati raffreddati dalla diretta interessata.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
floppy tesouroicardiicardi wanda narawanda nara




in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.