A- A+
Sport
Inghilterra-Danimarca: il rigore "inesistente" fa infuriare il c.t. Hjulmand

Il rigore dato all’Inghilterra continua a far discutere: il c.t. della Danimarca Kasper Hjulmand lo definisce “inesistente”.

Non si placando le polemiche sul discutibile calcio di rigore che ha consentito a Harry Kane di portare l’Inghilterra alla finale di Euro 2020 contro l’Italia. Il c.t. della Danimarca Kasper Hjulmand lo dice senza giri di parole: “Non era rigore. Perdere ci può stare, ma in questo modo fa davvero male. Siamo molto delusi”.

“Non si può nemmeno ignorare il fatto che ci fosse un secondo pallone in campo, che ha condizionato il gioco. Dispiace perdere così, dopo che i ragazzi hanno combattuto duramente. E’ un modo molto amaro di lasciare il torneo. Devo soppesare bene le parole, ma non ci sono altre spiegazioni per la nostra sconfitta”.

“Siamo un grande gruppo e possiamo fare ancora tante grandi cose”, ha aggiunto Hjulmand, che poi ha parlato anche del drammatico arresto cardiaco di Christian Eriksen: “Non ho parole per elogiare lo staff che ha supportato questi giocatori nei momenti più difficili. Due di loro hanno salvato la vita di uno dei nostri migliori elementi. L’empatia che abbiamo ricevuto per quanto accaduto a Christian è stata preziosa per noi. Purtroppo non siamo arrivati in finale, ma l’intera nazione deve essere orgogliosa di questi ragazzi”. 

 

 

Commenti
    Tags:
    inghilterra-danimarcarigoreinesistentehjulmand




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.