A- A+
Sport
Inter, caos su Jovetic: inflitrazioni, rischio match con la Juve e...

La salute di Stevan Jovetic tiene in ansia l'Inter e si rischia sino al caso diplomatico. Secondo La Gazzetta dello Sport, una parte dello staff medico nerazzurro ritiene che i guai dell'ex stella di Fiorentina e Manchester City dipendano da un problema posturale che partendo dalla schiena va a condizionare le gambe e quindi i muscoli.

Jo-Jo ha scelto di sentire il parere del professor Müller-Wohlfahrt, il medico che in passato lo ha operato al ginocchio. Una scelta presa con la sua testa che sarebbe stata sgradita all'Inter. Queste indiscrezioni parlano di un faccia a faccia molto duro tra Roberto Mancini e il calciatore (anche se poi il viaggio in Baviera è risultato concordato).

Resta l’infiltrazione alla schiena fatta da Müller-Wohlfahrt che gli ha tolto il dolore nel breve, ma non ha guarito ovviamente il giocatore. A questo punto Jovetic potrebbe anche giocare nel primo dei due match del Montenegro, in programma venerdì a Podgorica contro l’Austria. Ma con tutti i rischi del caso. E se ci fosse una ricaduta, magari mettendo a rischio la sua presenza in Inter-Juventus (primo match dopo la sosta delle nazionali), Mancini  non potrebbe certo prenderla bene...

Tags:
interjoveticinflitrazionijuve
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.