A- A+
Sport
Inter, Felipe Melo dà l'addio a giugno. In arrivo invece...

Felipe Melo potrebbe chiudere la sua avventura all'Inter dopo una sola stagione. Il centrocampista brasiliano ex Fiorentina e Juventus era arrivato dal Galatasaray per espressa volontà di Roberto Mancini ed era stato protagonista di un ottimo avvio di stagione. Poi però le cose sono peggiorate. Lo spartiacque dell'annata è stata la sera della sconfitta in casa contro la Lazio (prima di Natale) in cui procurò il rigore e soprattutto fu espulso per un intervento durissimo su Biglia.

Da lì in poi la discesa. A gennaio e febbraio prestazioni non all'altezza. Con Mancini il feeling non sembra quello dell'autunno, a luglio arriverà Banega e in più il 32enne ha un ingaggio da 2,5 milioni fino al 30 giugno del 2017. Il problema sarà trovare un accordo per piazzarlo. In entrata invece il terzino sinsitro Erkin, classe 1988. Arriverà a parametro zero (triennale da pco meno di 2 milioni a stagione): un colpo del d.s. Piero Ausilio, che aveva già bloccato il giocatore nel 2014, quando Walter Mazzarri preferì puntare su Dodò.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
erkinfelipe melointer




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.