A- A+
Sport
Inter, Giuseppe Baresi torna. E con lui arriva anche...

Giuseppe Baresi sta per tornare all'Inter. Una bandiera che torna a sventolare di nerazzurro, dopo l'addio burrascoso del 2014 post esonero di Mazzarri. Per lui è pronto un posto nel mondo dei giovani. Sarà il vice di Piero Ausilio e valuterà i talenti mandati in prestito.

Un anno lontano dalla sua Inter, le successive polemiche della figlia Regina Baresi contro la società e contro Roberto Mancini e ora ecco il ritorno.

Inoltre, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, ci sarà un nuovo innesto nello scouting. Il nome gettonatissimo è quello di Ivone De Franceschi, attuale Direttore Sportivo del Venezia e grande cuore nerazzurro. Si parla di lui in veste di osservatore, con il compito di scovare in giro i migliori talenti per rinforzare il Settore Giovanile dell’Inter, in primis la Primavera.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giuseppe baresiinterivone de franceschi
in evidenza
Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius

Gossip, è tutto vero!

Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius


in vetrina
Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile

Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile


motori
Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.