A- A+
Sport
Inter, Lukaku già dimenticato dai tifosi. Cancellato il murale a lui dedicato

Inter, Lukaku già dimenticato dai tifosi. Cancellato il suo murale

I tifosi dell'Inter hanno già dimenticato Romelu Lukaku. Il bomber belga che li ha portati alla conquista dello scudetto con Conte in panchina è ormai prossimo a firmare con il Chelsea. Al club nerazzurro andranno 115 milioni di euro e la dirigenza è già alle prese con il nome del possibile sostituto. Quasi certo l'arrivo di Dzeko dalla Roma, ma si cerca anche un altro attaccante.

Piacciono Correa della Lazio, Vlahovic della Fiorentina e Zapata dell'Atalanta. Intanto i tifosi nerazzurri non hanno perso tempo e dopo la notizia del passaggio di Lukaku al Chelsea hanno subito rimosso il murale a lui dedicato, con San Siro e la Curva nord alle spalle. Dopo Hakimi, un'altra illustre cessione in casa Inter e il mercato in uscita potrebbe non essere ancora finito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
acquisti intercessioni interinterlukakulukaku chelseamercato intermurale lukaku




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.